Fandom

Assassin's Creed Wiki

Pugni

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.pngEraicon - AC2.pngEraicon - Brotherhood.pngEraicon - Revelations.pngEraicon - AC3.pngEraicon - AC4.pngEraicon - Liberation.pngEraicon - Rogue.png

Fists I v.png

I pugni erano la forma più debole di combattimento, utile quando si era senza armi o non si voleva richiamare l'attenzione delle guardie.

Ezio Auditore da Firenze fino all'età di 17 anni combatteva esclusivamente con i pugni. Nel 1499, Ezio combatté senza armi contro il Gran Maestro dei TemplariRodrigo Borgia, all'interno della Cripta Vaticana, e nel 1506 e nel 1511 picchiò Duccio de Luca. Durante la sua vita da Assassino, Ezio acquistò dai fabbri un tirapugni, tuttavia dopo averlo perso durante l'Assedio di Monteriggioni, Ezio non potè più utilizzarlo.

Fortunatamente durante la sua permanenza a Roma, Ezio ne ottenne uno nuovo da Leonardo da Vinci. Oltre a potenziare i pugni, il nuovo guanto inventato da Leonardo, facilitava anche la corsa acrobatica. Ezio era anche in grado di disarmare le guardie, con l'ausilio dei pugni.

Anche il pirata e Assassino Edward Kenway era capaci di stordire e uccidere a mani nude le guardie, come suo figlio e Gran Maestro dei Templari Haytham Kenway e suo figlio, l'Assassino Ratonhnhaké:ton erano in grado di neutralizzare silenziosamente le guardie usando i pugni, riuscendo a strozzare e a far svenire le guardie.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso