Fandom

Assassin's Creed Wiki

Raccogli le bandiere (Abu'l Nuqoud)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.png

Raccogli le bandiere è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore, che chiede all'Assassino di recuperare alcune bandiere di Masyaf sparse nel distretto ricco di Damasco, in cambio di informazioni su Abu'l Nuqoud.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra l'informatore.

  • Informatore: Salute e pace. Vuoi informazioni sulla città, immagino. Ora non ho tempo, devo trovare delle bandiere che c'hanno rubato dal nascondiglio nel distretto ricco di Damasco, ma... con questo caldo, le mie gambe non riescono più a reggermi. Ti dispiacerebbe aiutarmi? Torna con le bandiere, e io ti aiuterò per quanto mi è possibile.

Altaïr recupera venti bandiere di Masyaf sparse in zona, e torna dall'informatore.

  • Informatore: Grazie. Il Rafiq sarà felice di riavere le bandiere. Forse questa piccola informazione può tornarti utile; mi è capitato di assistere ad uno dei banchetti del Re dei Mercanti, e ho notato che c'è una fontana facilmente scalabile al centro del suo palazzo. Sfrutta a dovere quest'informazione. Ora, con tua licenza, prendo congedo.

Risultato

Altaïr apprende che al centro del palazzo del re dei mercanti c'è una fontana che può essere scalata.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso