Fandom

Assassin's Creed Wiki

Raccogli le bandiere (Garniero di Naplusa)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.png

Raccogli le bandiere è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore nei pressi della fortezza degli Ospitalieri. Riferisce all'Assassino di essere stato incaricato direttamente da Al Mualim per mettere alla prova la sua abilità. La prova consiste nel raccogliere diverse bandiere in un dato lasso di tempo in cambio di notizie riguardanti Garniero di Naplusa.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad si avvina all'informatore nei pressi della fortezza degli Ospitalieri.

  • Informatore: Oh, ma guarda, Altaïr. Ti ricordi di me? No? Abbiamo iniziato negli stessi anni, ma non te ne ricordi, pare. Pazienza. Al Mualim mi ha affidato una missione e sono onorato di compierla. Devo metterti alla prova. Che soddisfazione. Ho nascosto delle bandiere in questa zona. Trovale e portamele; e di corsa. Peccato che il vecchio mi abbia ordinato di aiutarti nel caso tu superi la prova.

Altaïr usa la corsa acrobatica e collezionate venti bandiere torna dall'informatore.

  • Informatore: Già qui! Sono impressionato. Non abbastanza da cambiare opinione su di te ma, visto che Al Mualim me l'ha ordinato, ecco che cosa so della tua prossima vittima: Garniero si nasconde nella fortezza degli Ospitalieri. Entrarci richiederà... scaltrezza. Non so altro.

Risultato

Altaïr supera la prova dell'informatore e scopre il luogo in cui si nasconde Garniero.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso