Fandom

Assassin's Creed Wiki

Raccogli le bandiere (Talal)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.png

Raccogli le bandiere è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore che offre all'Assassino delle informazioni su Talal in cambio di un favore.

Dialoghi

Altaïr incontra un informatore.

  • Informatore: È il grande Altaïr quello che mi sta di fronte? Quale onore. Devi essere qui per una missione assai importante; magari potrei esserti d'aiuto. Sai, sono piuttosto bravo ad origliare, e ho sentito molte cose. Però ho combinato un guaio; avevo delle bandiere di Masyaf da consegnare al capo della dimora, ma le ho perse quando i predoni mi hanno attaccato. Me le troveresti? Bisogna che raggiunga il mio Mentore prima che ritorni dal mercato, quindi devi agire veloce come il vento.

Altaïr colleziona 18 bandiere sparse nell'area circostante, e poi torna dall'informatore.

  • Informatore: Fantastico! Sapevo di poter contare su di te, Maestro Altaïr. Ecco che cosa ho saputo ascoltando le due guardie vicino al Duomo della Roccia; parlavano di questo Talal, dicevano che ha molti seguaci fedeli, tutti disposti a dare la vita per lui. Se si accorgono che il loro padrone è in pericolo, intervengono per dare a Talal il tempo di fuggire. È tutto quello che so. Spero che il mio piccolo contributo sia utile.

RIsultato

Altaïr apprende che Talal ha molti seguaci fedeli pronti a dare la vita per il loro padrone.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso