Fandom

Assassin's Creed Wiki

Rafiq

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Assassini.pngEraicon - AC1.pngEraicon - Altair's Chronicles.pngEraicon - Crociata Segreta.png

Rafiq Damasco.png

Altaïr insieme al Rafiq di Damasco.

I Rafiq erano membri del ramo siriano dell'Ordine degli Assassini a cui in genere era affidata una dimora degli Assassini.

Il Rafiq forniva all'Assassino i luoghi dove potevano essere ottenute le informazioni sul bersaglio, e determinava se l'assassinio poteva essere eseguito. Di solito gli Assassini potevano trovarlo in un ufficio, anche se altri Dai e Rafiq potevano trovarsi a Masyaf.

Comunemente indossavano vesti bianche con un djellaba nera, adornata con segni decorativi bianchi.

Ruolo

Il compito principale dei rafiq era quello di aiutare gli Assassini nell'omicidio di un bersaglio scelto dal Mentore. Dopo aver ricevuto il messaggio del Mentore, i rafiq aiutavano l'Assassino incaricato della missione dicendogli dove cercare informazioni sulla vittima. Dopo aver ascoltato le informazioni raccolte, decidevano se il confratello era pronto per eseguire la missione di assassinio o meno. Nel caso fossero favorevoli alla missione, consegnavano una piuma all'Assassino, che avrebbe dovuto intingerla nel sangue della vittima per dimostrare di aver ucciso il bersaglio.

Galleria

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso