Fandom

Assassin's Creed Wiki

Rapinatore

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

"Come la sorella maggiore, Gillian McCarthy, Fillian ha avuto la strada come maestra di vita. Mentre la sorella manipolava le persone per farsi largo in società, Fillian ha rotto i ponti con lei per non essere di peso a una persona che gli aveva dato già tanto. Ora che è un giovane uomo, è leale solo a se stesso e alla sorella, che ha però ormai perso di vista."
―Descrizione Ubisoft
Il Rapinaore.

Il Rapinatore (vero nome: Fillan McCarthy) è stato un avatar utilizzato dalle Abstergo Industries per influenzare l'opinione pubblica attraverso la versione console dell'Animus.

Mosse

(Basso Profilo, Davanti)

Il Rapinatore conficca il suo uncino nella spalla della preda per poi estrarlo colpendo con un calcio la preda nella zona addominale.

(Basso Profilo, Dietro)

Il Rapinatore conficca l'uncino nel collo della sua preda e con un rapido movimento, oltre che a rompere il collo della preda lo squarcia rompendo gli le vie respiratorie.

(Alto Profilo, Davanti)

Il Rapinatore colpiscie il naso della sua preda per poi afferargli il collo e romperglielo.

(Alto Profilo, Dietro)

Il Rapinatore conficca la sua lama celata nella testa della preda e la ritrae subito dopo mentre la preda cade a terra.

(Dalla panchina)

Il Rapinatore afferra il piede della preda e la trascina vicino a lui. Prima che il bersaglio possa fare qualcosa, il Rapinatore calcia violentemente il suo volto mandandolo dietro e rompendogli il collo.

(Dall'alto)

Il Rapinatore si tuffa da un altura sopra la sua preda conficcando l'uncino nel collo e rompendogli la spina dorsale.

Personalizzazione

Sezione vuota

Questa sezione è ancora vuota.
Aiutaci a scriverla!

Inoltre su Fandom

Wiki a caso