FANDOM

Eraicon - Templari.pngEraicon - Syndicate.png

ACS Rexford Kaylock.jpg

Rexford Kaylock.

Rexford Kaylock (? - 1868) è stato un criminale britannico ed un membro dell'Ordine dei Templari al servizio del Gran Maestro Crawford Starrick. Per suo conto comandava il distaccamento dei Blighters che spadroneggiava a Whitechapel.

Biografia

A capo di un distaccamento dei Blighters, Rexford era anche l'unico capobanda ad incontrare ancora la resistenza di una banda rivale superstite: i Clickers. Nel 1868 venne incaricato di rubare le ricerche iin merito a dei Frutti dell'Eden in possesso del leader del ramo locale della Confraternita degli Assassini Henry Green, fallendo più volte nell'intento. Quello stesso anno i superstiti dei Clickers venne reclutati dall'Assassino Jacob Frye, che li ribattezzò Rooks conducendoli in uno scontro contro Kaylock e i suoi uomini.

Nel corso della battaglia Kaylock fu ucciso da Jacob a bordo del treno in possesso dei Blighters - che successivamente venne adibito dalla Confraternita come quartier generale mobile. A scontro terminato i superstiti della banda di Rexford si unirono ai Rooks che conquistarono l'intero Whitechapel. Inoltre la pistola spara-rampini che il Templare teneva sempre con sé venne recuperata dagli Assassini, che grazie ad Alexander Graham Bell seppero replicare e sfruttare in una forma consona alla loro lama celata.

Fonti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale