Wikia

Assassin's Creed Wiki

Saraceni

Discussione0
2 115pagine in
questa wiki

Saraceni
250px-Saracencrest.svg
Informazioni organizzazione
Fondatore

sconosciuto

Sedi

Gerusalemme
Damasco

Religione

mussulmana

Informazioni storiche
Data fondazione

Già operanti nel I secolo

Ulteriori informazioni
Membri in rilievo

Saladino

I saraceni erano una fazione che, durante la Terza Crociata, difendevano la religione islamica, nonchè la loro legittima appartenenza alla Terra Santa, invasa dai Crociati, guidati da Riccardo Cuor di Leone.

I Saraceni erano guidati dal condottiero, Saladino.

Gradi dei soldati

200px-Saracen soldiers

Soldati saraceni di Damasco

Come i crociati si dividono in miliziani, sergenti e capitani:

Milizia

Soldati più comuni, i miliziani non possono afferrare o eseguire un contrattacco. Essendo molto deboli, possono essere uccisi da un singolo contrattacco di Altaïr Ibn-La'Ahad. I miliziani tendono inoltre a fuggire quando i loro comandanti vengono uccisi.

Sergenti

Soldati di grado intermedio, possiedono delle resistenti armature, e possono contrattaccare e ad afferrare. Altaïr può contrattaccare ai loro attacchi, ma può solo farli cadere, ma non ucciderli. Un contrattacco con la Lama Celata è l'ideale per sbarazzarsene rapidamente.

Capitani

Sono i soldati di rango più alto e quelli dotati di armatura più resistente. Sono in grado di bloccare tutti i contrattacchi di Altaïr eccetto quelli con la Lama Celata e di eseguire degli attacchi imparabili. Inoltre sono necessari almeno due pugnali da lancio per ucciderli.

Bandiere

Nella città di Damasco sono sparse 100 bandiere dei Saraceni. Nella versione Xbox 360 di Assassin's Creed, raccoglierle sbloccherà un obiettivo.

Icona Nome Descrizione Punti Segreto?
AssassinsCreed KeeperOfTheCrescent Custode della Mezzaluna Trova tutte le bandiere a Damasco. 20 G No

Nella rete di Wikia

Wiki a caso