Fandom

Assassin's Creed Wiki

Scorta l'informatore (Talal)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC1.png

Scorta l'informatore è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore che gli propone un accordo. L'Assassino deve scortare l'uomo fuori città per ottenere in cambio informazioni su Talal.

Dialoghi

Altaïr si avvicina all'informatore.

  • Informatore: Altaïr! Pare che mi sia fatto dei nemici. Al Mualim mi ha ordinato di pedinare lo schiavista, e l'ho fatto. Solo non abbastanza bene. Mi ha scoperto, e da allora ho i suoi uomini alle calcagna. Devo fuggire dalla città, ma non posso farcela da solo. Aiutami, e ti metterò al corrente di ciò che ho saputo.

Altaïr scorta l'informatore fino alle porte della città, combattendo le guardie lungo il percorso.

  • Informatore: Grazie, fratello. Prendi questa mappa. Indica tutti i nascondigli di Talal. Ti sarà utile se quel vigliacco scegliesse di fuggire anziché di battersi. E da ciò che ho saputo su di lui, fuggirà di certo.

Risultato

Altaïr ottiene una mappa che mostra i luoghi in cui Talal si rifugerà in caso di fuga.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso