Fandom

Assassin's Creed Wiki

Silas Thatcher

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.pngEraicon - Forsaken.png

Silas Thatcher
Silas Thatcher.png
Informazioni biografiche
Nato

1720

Morto

14 luglio 1754
Boston,
Nord America britannico

Periodo storico

Rivoluzione Americana

Informazioni politiche
Affiliazioni

British Army

Altre informazioni
Appare in

Assassin's Creed III
Forsaken

Doppiatore

Giorgio Melazzi

Silas Thatcher (1720 - 14 luglio 1754) è stato un ufficiale di alto rango dell'Esercito britannico e un prolifico mercante di schiavi nativi americani.

Biografia

Primi anni

Silas nacque da un ricco mercante di Londra nel 1720. Suo padre acquistò una commissione per lui nell'esercito britannico quando Silas era molto giovane. Partì per il Nord America britannico nel 1750 e venne inviato alle difese intorno al Boston Neck. Silas era noto per la sua crudeltà e parecchi uomini desideravano servire sotto il suo comando. Il suo assistente personale, Cutter, era un uomo notoriamente crudele.

Silas cominciò a chiedere il pizzo dei commercianti locali, a ricettare le refurtive, a schiavizzare e vendere la popolazione indigena locale. Durante la sua permanenza divenne il comandante di Fort Southgate nella città di Boston, dove avrebbe ricevuto consegne di nativi ameriani prigionieri per il suo commercio di schiavi. 

Rapimento di Benjamin Church

Nel 1754 prestò molto denaro al rinomato chirurgo Benjamin Church, tuttavia quando questi si rifiutò di restuire il denaro a Silas, quest'ultimo lo fece rapire nella sua residenza. Tuttavia, Haytham Kenway e Charles Lee, anche loro alla ricerca di Church, trovarono la sua casa distrutta, e capirono immediatamente il rapimento di Benjamin. I due Templari origliarono le conversazioni dei civili per localizzare il luogo, nel quale avevano portato Church. Si infiltrarono in un capanno al porto, dove Silas stava interrogando Church. Haytham e Charles videro Silas ordinare l'uccisione di Church, per poi lasciare il capanno, mentre rimasero Cutter ed altre due guardie. I due uccisero furtivamente i tre soldati, e liberarono Church, il quale fornì alcune preziose informazioni sul conto di Silas.

Morte

Nel 1754, Haytham ed i suoi compagni Templari idearono un piano per entrare nel forte di Southgate. Essi rubarono una carovana carica di Mohawk, prendendo alcune divise della British Army dopo aver ucciso i soldati a guardia del carro che conteneva i prigionieri, per poi infiltrarsi nel forte. All'interno, Haytham liberò tutti i prigionieri Mohawk. Silas capì l'inganno ed ordinò ai suoi uomini di sparare a chiunque avrebbe lasciato il forte. Tuttavia, fu messo alle strette da Haytham, ed ucciso da Benjamin Church con un colpo di pistola, per vendicarsi del maltrattamento subito precedentemente.

Curiosità

Inoltre su Fandom

Wiki a caso