Fandom

Assassin's Creed Wiki

Sincronizzazione

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC1.pngEraicon - AC2.pngEraicon - Brotherhood.pngEraicon - Revelations.pngEraicon - AC3.pngEraicon - Altair's Chronicles.pngEraicon - Bloodlines.pngEraicon - Discovery.pngEraicon - Liberation.pngEraicon - Project Legacy.png

La Sincronizzazione è un metro che indica la quantità di interferenze e timori coinvolti nella simulazione di un ricordo attraverso l'Animus.

I ricordi possono essere delle fonti di informazioni inaffidabili, aperti all'interpretazione soggettiva e rielaborati dal cervello. Le memorie rivissute nell'Animus sono utili solo quando il soggetto si attiene strettamente all'esplorazione del ricordo genetico. Ogni volta che l'antenato muore prematuramente o si allontana dalla linea di base del ricordo, la barra di sincronizzazione ne risente, interrompendo improvvisamente la sessione e ripartendo da un punto di controllo precedente. Inoltre, è anche giusto notare che la sincronizzazione varia con la tecnologia usata per esplorare le memorie desiderate degli antenati, e quindi cambia con i molteplici aggiornamenti dell'Animus.

Curiosità

  • Gli animali, a differenza dell'uomo e come spiegato dal dipendente dell'Abstergo Warren Vidic, non hanno bisogno di fare uso di una sorta di apparecchiatura "Animus" per rivivere o compiere azioni dei loro antenati. Ciò si spiega con i diversi fenomeni animali come emigrazione, ibernazione, riproduzione ecc.
  • In Assassin's Creed: Revelations, Desmond Miles deve sincronizzarsi con Altaïr ed Ezio trovando un "giunto sincronico" per risvegliarsi dal coma.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso