Fandom

Assassin's Creed Wiki

Teatro Royal

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.pngEraicon - AC4.png

Il Teatro Royal, noto anche come Covent Garden, era un teatro della città di Londra.

Nel 1754, durante la messa in scena della commedia satirica di John Gay, nota come L'opera del mendicante, il Templare Haytham Kenway assassinò Miko per poi sottrargli la Chiave del Grande Tempio.

Storia

Inaugurato nel 1732, il Teatro Royal era la casa di molti spettacoli famosi, tra cui alcuni brani musicali di Handel, danze e acrobazie. L'edificio diventò famoso soprattutto per le sue presentazioni di giochi, almeno per i primi cento anni della sua esistenza.

Più tardi, nel corso del 1808, l'edificio originale è stato distrutto da un incendio. Dopo essere stato ricostruito, fu raso al suolo ancora una volta nel 1857; fu completamente rinnovato nel 1990, con l'installazione di rilevatori di fumo e di altre misure di sicurezza.

Assassinio

Nel 1754, Haytham Kenway incontrò il Gran Maestro dei Templari, Reginald Birch, organizzando l'omicidio di Miko, che possedeva un artefatto conosciuto come "La Chiave". Egli si trovava in una cabina al terzo piano, dove era occupato a guardare il musical. Haytham, dopo aver scalato le mura e attraversato le quinte, lo pugnalò alla schiena con la sua lama celata, rubandogli così la chiave.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso