Fandom

Assassin's Creed Wiki

Tenute di Assassin's Creed II

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC2.png

In Assassin's Creed II, è possibile far indossare a Ezio Auditore da Firenze diverse cappe, che hanno diversi colori, e possono rappresentare casate o città, e diverse tenute.

Cappe

Cappa Semplice

Cappasemplice.png

Cappa semplice.

Descrizione: La cappa semplice ha un valore puramente estetico. Le guardie reagiranno a comportamenti criminali e la tua notorietà aumenterà o diminuirà normalmente.

Colore: Marrone, color cremisi all'interno.

Ottenuta: Ottenendo gli abiti da Assassino di Giovanni Auditore nella missione "Eredità Di Famiglia".

Cappa Medicea

Cappamedicea.png

Cappa medicea.

Descrizione: Se indossi la cappa medicea a Firenze, la tua notorietà resterà a zero. Tuttavia le guardie reagiranno a comportamenti criminali.

Colore: Rosso con una striscia gialla in basso, nera all'interno. Il simbolo della famiglia Medici è ricamato al centro della cappa.

Ottenuta: Parlando con Lorenzo de' Medici all'inizio della Sequenza 6, nella missione Un Lungo Viaggio.

Cappa Carnevalesca

Cappacarnevalesca.png

Cappa carnevalesca.

Descrizione: Cappa indossabile durante il Carnevale di Venezia.

Colore: Nera con un simbolo dorato ricamato su tutta la cappa.

Ottenuta: Nella missione "Sapere È Potere", all'inizio della Sequenza 9.

Cappa Veneziana

Cappaveneziana.png

Cappa veneziana.

Descrizione: Se indossi la cappa veneziana a Venezia, la tua notorietà resterà a zero. Tuttavia le guardie reagiranno a comportamenti criminali.

Colore: Blu, con una striscia nera in basso, dorata all'interno. Il simbolo della Serenissima Repubblica di Venezia è ricamato al centro della cappa.

Ottenuta: Dopo la Cerimonia di Iniziazione di Ezio, alla fine della Sequenza 11.

Cappa Auditore

Cappaauditore.png

Cappa Auditore.

Descrizione: Se indossi la cappa degli Auditore fuori da Monteriggioni la tua notorietà aumenterà immediatamente. Le guardie investigheranno su di te non appena ti vedranno e non potrai portare a termine gli obiettivi che richiedono la bassa notorietà, come strappare i manifesti o corrompere i banditori. Tuttavia cambiando cappa la tua notorietà tornerà subito al livello precedente.

Colore: Nera, color cremisi all'interno. Lo stemma della famiglia Auditore è ricamato al centro della cappa.

Ottenuta: Riponendo le 100 piume nello scrigno all'interno della stanza di Maria Auditore.

Abiti di Altaïr

Ezio-altairrobes-ac2.png

Abiti di Altaïr.

Descrizione: Gli abiti del leggendario Altaïr hanno, se indossati, un fatto puramente estetico ma perfetto per passare per il proprio antenato.

Colore: Bianca con un cintura rossa, stivali e guanti marroni e simboli sulla veste.

Ottenuta: Su Uplay si scarica per 20 unità.

Armatura in pelle

Bonus Skin AC.jpg

Armatura in pelle.

Descrizione: Nessuna.

Colore: Nera con dettagli rossi e maniche bianche.

Ottenuta: Inserimento di un codice ottenuto dopo l'acquisto di Assassin's Creed 3D, gioco per cellulari.

Tenute temporanee

Vesti da nobile fiorentino

Ezio-noble-ac2.png

Vesti da nobile fiorentino.

Le vesti che Ezio indossava prima di diventare un'Assassino.

Indossate solo nei ricordi Ragazzate, Dovresti vedere l'altro, Rivalità fraterna, Tenuta da notte, Fattorino, Pesta il traditore, Il segreto di Petruccio, Amico di famiglia, Consegna speciale e Uccellino in gabbia.

Tenuta di Carnevale

Ezio-carnival-ac2.png

Tenuta di Carnevale.

Indossata solo nella sequenza 9. Ha un'unica cappa nera e due maschere, una normale e la Maschera d'oro.

Armatura da guardia dei Borgia

Ezio-guard-ac2.png

Armatura da guardia.

Indossata da Ezio nelle missioni Bisogna Saper Aspettare e Adattarsi.

Curiosità

  • In Assassin's Creed: Brotherhood, se nell'ultimo ricordo di Cristina si va dai sarti, si potrà accedere alle tenute, e tra queste vi sarà anche l'Armatura in pelle.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso