Fandom

Assassin's Creed Wiki

Tenute di Assassin's Creed III

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

In Assassin's Creed III sono presenti diverse tenute in grado di cambiare l'aspetto di Ratonhnhaké:ton, ottenibili dopo aver completato specifiche sfide o soddisfacendo criteri precisi. Ratonhnhaké:ton può cambiare la propria tenuta nella cantina della sua villa nella tenuta di Davenport.

Tenute speciali

Abiti di Assassino

Ottenibili al termine della quinta sequenza genetica. Gli abiti solitamente indossati da Ratonhnhaké:ton.

Abiti di Altaïr

Ottenibili completando i ricordi principali con la sincronizzazione totale. Abiti appartenuti ad Altaïr Ibn-La'Ahad.

Abiti originali di Achille

Ottenibili completando il ricordo Il dipinto di Achille o il ricordo Eredità. Abiti appartenuti ad Achille Davenport.

Uniforme del capitano dell'Aquila

Ottenibile acquistando il contenuto scaricabile Segreti Nascosti. Molto simili agli abiti indossati da Ratonhnhaké:ton quando si trova al comando dell'Aquila, sebbene molto più raffinati.

Abiti del capitano Kidd

Ottenibili completando il ricordo Isola di Oak. Abiti appartenuti a William Kidd.

Abiti di Ezio

Riscattabili su Uplay. Abiti appartenuti ad Ezio Auditore da Firenze.

Abiti da Kanien'kehá:ka

Ottenibili raccogliendo tutte le piume presenti nella frontiera. Gli abiti solitamente indossati da Ratonhnhaké:ton prima della sua iniziazione nell'Ordine degli Assassini.

Abiti da prigioniero

Ottenibili completando il ricordo Esecuzione pubblica. Abiti indossati da Ratonhnhaké:ton durante la sua permanenza nella prigione di Bridewell.

Abiti da Assassino delle colonie

Ottenibile acquistando il contenuto scaricabile Segreti Nascosti. Abiti appartenuti a John de la Tour.

Tenute temporanee

Abiti di Haytham Kenway

Indossabili da Haytham Kenway durante le prime tre sequenze genetiche.

Uniforme da giubba rossa

Indossabile durante i ricordi Infiltrarsi da sud e La spedizione di Braddock.

Uniforme da mercenario

Indossabile durante il ricordo Schiuma e fiamme.

Abiti da capitano dell'Aquila

Indossabile durante le missioni navali a bordo dell'Aquila.

Abiti degli spiriti degli animali

Indossabili durante il contenuto scaricabile La Tirannia di Re Washington. Abiti fabbricati con pelliccia di lupo, piume d'aquila e pelle d'orso.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso