Fandom

Assassin's Creed Wiki

Teste vuote

2 667pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Eraicon - Unity.png

Teste vuote è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Arno Dorian, rivissuta da un Iniziato nel 2014 attraverso il sistema Helix dell'Animus.

Descrizione

Marie Tussaud ha chiesto a Arno di recuperare le teste rubate e di riportarle da lei.

Dialoghi

Assistente di Made Tussaud attira l'attenzione di Arno

  • Assistente 1: Oh che orrore! Le teste rubate. Rubate e vendute.

Arno si avvicina a Tussaud.

  • Tussaud: Sono Madame Tussaud. Realizzo statue e maschera funerarie in cera immortale per l'Assemblea, le vittime più celebri della ghigliottina. È orribile, ma così sono riuscita a uscire di prigione. E ora qualcuno ha rubato le teste da copiare! Potresti ritrovarle per me?

Arno interroga la prima assistente.

  • Assistente 1: Un'amica ha scoperto qualcosa di importante. Mi ha mandato questa lettera.
  • Lettera: Cara signora, ho appreso che un certo politico che si crogiola per essere riuscito a eliminare i girondini, se è procurato la testa di Jacques-Pierre Briscout che vi è stata sottratta. Lavora vicino la Conciargerie. Il vostro devoto amico.

Arno interroga la seconda assistente.

  • Assistente 2: Il giudice del palazzo di giustizia che ha condannato Jaquest Hébert pare volesse la sua testa da esibire come trofeo.

Arno parla con la terza assistente.

Arno recupera le teste e le riporta a Madame Tussaud.

Risultato

Arno recupera le teste per Madame Tussaud.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso