Fandom

Assassin's Creed Wiki

Theodore Rizzo

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Templari.pngEraicon - Abstergo.pngEraicon - Initiates.png

Theodore Rizzo era un Templare, dipendente presso la struttura delle Abstergo Industries di Roma.

Nell'ottobre del 2012, dopo l'arrivo di Daniel Cross nella struttura, Theodore Rizzo assegnò il ragazzo all'addestramento delle nuove reclute impegnate nel Programma di Addestramento Animi. Il 22 ottobre, si lamentò con Warren Vidic del comportamento di Daniel, ma gli venne solamente ordinato di continuare a lavorare come previsto. Il giorno seguente, Rizzo mandò una mail per far sapere a Vidic che Daniel aveva lasciato il campus. Vidic gli chiese semplicemente di trovare Daniel, confidando nelle capacità del giovane.

Theodore Rizzo e la sua squadra trovarono Daniel il 26 ottobre, mentre era sulle tracce di Desmond Miles, il soggetto 17 del Progetto Animus. Il giorno dopo, i Templari raggiunsero il gruppo di Assassini a Firenze. Rizzo guidava altri dieci agenti, tra cui Daniel. Tuttavia gli Assassini avevano teso un'imboscata ai Templari e riuscirono a uccidere tutti gli agenti Abstergo tranne Daniel.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso