Fandom

Assassin's Creed Wiki

Tombe degli Assassini

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Assassini.pngEraicon - AC2.png

"Ho sentito parlare di alcune cripte sparse per l'Italia. Tombe segrete piene di tesori. I sei [Assassini] furono spostati lì, secoli fa."
Mario Auditore parla delle tombe degli Assassini[src]
Il Segreto Di Ravaldino 2.png

Tomba dell'Assassino Qulan Gal.

Le tombe degli Assassini erano sei tombe sparse per tutta l'Italia contenenti i corpi di sei grandi Assassini vissuti in passato, che compirono grandi imprese.

Vennero probabilmente create nel Medioevo, quando i corpi vennero spostati nella penisola.
Ogni tomba conteneva dei tesori che ornavano assieme alla statua dell'Assassino la tomba di quest'ultimo. All'interno di ogni tomba era nascosto un Sigillo dell'Assassino, che, una volta posizionato nel piedistallo della statua dell'Assassino contenuta nel Santuario sotto Villa Auditore a Monteriggioni assieme agli altri cinque, sbloccava un cancello che proteggeva l'armatura di Altaïr Ibn-La'Ahad. Nel Rinascimento, l'Assassino Ezio Auditore da Firenze riuscì nell'impresa.

Le tombe erano situate a Firenze, a San Gimignano, a Forlì e a Venezia. La tomba di Darius era situata nelle catacombe sotto Santa Maria Novella, quella di Iltani dentro Santa Maria del Fiore, quella di Wei Yu nella Torre Grossa, quella di Qulan Gal nella Rocca di Ravaldino, quella di Amunet nella Basilica di San Marco e quella di Leonius sotto Santa Maria della Visitazione.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso