Fandom

Assassin's Creed Wiki

Trafficante

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Brotherhood.png

"Sempre in viaggio di porto in porto, la Contrabbandiera non dorme mai. Sebbene si guadagni da vivere vendendo le sue vittime al miglior offerente, alcune delle prede migliori non arrivano a essere messe all'asta. Dopo aver incontrato la sua lama celata, gli stolti che osano affrontarla finiscono in pasto ai pesci."
―Descrizione Ubisoft
La Trafficante.

La Trafficante (vero nome: Lia de Russo) è stato un avatar utilizzato dalle Abstergo Industries per addestrare le proprie reclute durante la prima fase del Programma di Addestramento Animi.

Porta una versione unica della lama celata, perchè la lama si estende dalla cima del suo avambraccio, mentre quelle ortodosse da sotto il polso.

"La Trafficante non dorme mai. Anche se lei si fa i soldi vendendo le sue vittime al miglior offerente, alcuni dei suoi miglior premi non sono mai arrivati sul mercato. Gli stolti che cercano di combatterla sono lasciati a galleggiare in mare con la marea, grazie alla sua lama celata."

Curiosità

  • Nella beta PS3, viene sbloccata quando il giocatore raggiunge il livello 17. Nel gioco reale, è disponibile dal livello 1.
  • Quando si scegli il vestito colore bianco assomiglia notevolmente ad un Assassino.
  • La maggior parte dei giocatori la associa alla versione femminile del "Masnadiere".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso