Fandom

Assassin's Creed Wiki

Turin, New York

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Revelations.pngEraicon - Initiates.png

Turin è una città degli Stati Uniti d'America della contea di Lewis, nello stato di New York.

Storia

L'attuale città di Turin si trova dove, all'epoca della Prima Civilizzazione, si trovava un'importante città: sottoterra si trovava inoltre il Grande Tempio. Nel 75000 a.C., la prima catastrofe distrusse la città: solo il Tempio, in quanto sottoterra, non venne distrutto.[1][2]

La città di Turin, situata a circa tre chilometri di distanza dal Grande Tempio, venne fondata nel 1797 circa. Il gruppo di Assassini guidato da William Miles giunse a Turin negli ultimi giorni dell'ottobre 2012,[2] dopo che il 10 dello stesso mese Desmond Miles, esplorando i ricordi di Ezio Auditore da Firenze, aveva scoperto all'interno del tempio di Pitagora le coordinate "43 39 19 N 75 27 42 W".[3] Desmond cadde poi in coma, e mentre lui era all'interno dell'Animus il padre, Shaun Hastings e Rebecca Crane raggiunsero gli USA.[1] Tuttavia, come William fece notare in una mail indirizzata ad Adriano Maestranzi, finché Desmond non si fosse risvegliato non avrebbero potuto accedere al luogo indicato dalle coordinate, il Grande Tempio.[2] Desmond si risvegliò il 30 ottobre, e gli Assassini riuscirono ad entrare nel tempio alle 8:39.[1][2][4]

Note

Inoltre su Fandom

Wiki a caso