Fandom

Assassin's Creed Wiki

Ufficiali

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.pngEraicon - AC2.pngEraicon - Brotherhood.pngEraicon - Revelations.pngEraicon - AC3.pngEraicon - AC4.pngEraicon - Rogue.pngEraicon - Unity.png

Sventola la bandiera nera 6.png

L'Assassino Edward Kenway corrompe un ufficiale.

Gli ufficiali erano guardie incaricate di guidare le pattuglie di soldati durante le ronde per le vie cittadine nelle colonie britanniche nord americane. Erano inoltre soldati addestrati nello scovare i nemici ricercati che tentavano di confondersi tra la folla o di trovare rifugio all'interno di nascondigli di vario genere.

Erano facilmente distinguibili dall'uniforme, molto più appariscente di quella degli altri soldati, decorata con chiusure ad alamari, bandoliera e spalline a frange e dal caratteristico cappello. Armati di spada e pistola ad avancarica, gli ufficiali erano addestrati nell'alternare le due armi duranti gli scontri.

Il grande addestramento degli ufficiali permetteva ad essi di deviare la maggior parte degli attacchi portati dai nemici. Mentre guidavano i giri di ronda, gli ufficiali erano soliti fermare la pattuglia ogni volta che incontravano un possibile nascondiglio, che ispezionavano personalmente in cerca dei ricercati. In assenza di sostegno durante i giri di pattuglia, erano spesso accompagnati da cani addestrati, che li avvertivano se fiutavano la presenza di un sospetto nei paraggi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso