Fandom

Assassin's Creed Wiki

Viaggio astrale (Tradimento)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Se stavi cercando un ricordo omonimo, vedi "Viaggio astrale".

Viaggio astrale è la rappresentazione virtuale di un ricordo di Ratonhnhaké:ton.

Descrizione

Ratonhnhaké:ton decide di compiere un altro viaggio spirituale bevendo l'infuso dell'Albero Rosso al posto dell'amico Kanen'tó:kon.

Dialoghi

Viaggio Astrale (Tradimento) 1.png

Kanen'tó:kon con il flacone contenente l'infuso dell'Albero Rosso.

Mentre Ratonhnhaké:ton recupera le sue cose, Kanen'tó:kon nota un flacone.

  • Kanen'tó:kon: Che cos'è?
  • Ratonhnhaké:ton: È dell'Albero Rosso.
  • Kanen'tó:kon: Ah! Ecco perché ti muovi così. Per via del Viaggio Celeste.
  • Ratonhnhaké:ton: Già.

Kanen'tó:kon si allontana con il flacone.

  • Ratonhnhaké:ton: Cosa fai?
  • Kanen'tó:kon: Se vogliamo uccidere Washington, mi servirà la forza degli Spiriti Guida.
  • Ratonhnhaké:ton: No! Mia madre non voleva che compissi quel viaggio. Troppo rischioso.
  • Kanen'tó:kon: Non abbiamo scelta!
  • Ratonhnhaké:ton: Ma rischierai la vita inutilmente! Anche con la forza del lupo, sono stato catturato.
  • Kanen'tó:kon: Tu non sai niente! Ogni viaggio ti dà la possibilità di incontrare uno Spirito Guida.

Kanen'tó:kon si prepara a bere l'infuso.

  • Ratonhnhaké:ton: Fermo! Ogni viaggio comporta anche il rischio di impazzire! Conosco il pericolo. Farò io il viaggio.

Kanen'tó:kon passa, senza convinzione, il flacone a Ratonhnhaké:ton. Quest'ultimo se lo porta alla bocca, e beve l'infuso tutto d'un sorso.
Ratonhnhaké:ton intraprende così un nuovo viaggio spirituale nel Mondo Astrale, che lo porta ad incontrare il suo nuovo spirito guida, un'aquila. L'indiano si arrampica su un albero, dove, arrivato in cima, deve difendere il nido dell'aquila dall'attacco di alcune linci. Dopo aver difeso il nido, a Ratonhnhaké:ton viene concesso il potere dello spirito animale, il volo dell'aquila. Egli viene sottoposto ad alcuni allenamenti per poter utilizzare al meglio il nuovo potere.

Risultato

Ratonhnhaké:ton ottiene un nuovo potere grazie all'infuso dell'Albero Rosso.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso