Fandom

Assassin's Creed Wiki

West Point

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Il forte di West Point era una zona militare situata nell'omonimo complesso, nei pressi della città di New York, precisamente nella contea di Orange.

Storia

La zona militare di West Point venne costruita nel 1733 sulle riva ovest del fiume Hudson. Area che venne individuata con grande valore strategico, e infatti si rivelò uno dei forti più inespuganbili dell'epoca. In vista della Battaglia di Saratoga, il comandante polacco Taddeus Kosciuszko prese il comando del forte conseguendo un grande successo. Successivamente il comandante in capo George Washington consegnò il forte nelle mani del generale Benedict Arnold nel 1780, spostando Taddeus al comando dell'esercito di fanteria.

Tuttavia, Arnold pianificò la cessione del forte al generale della British Army Henry Clinton, al fronte di una somma di 20.000 sterline e di un alto grado militare. Tuttavia, il comandante Washington, scoprì la presenza di alcuni traditori all'interno del forte.

Così ingaggiò l'Assassino Ratonhnhaké:ton per investigare sui precedenti accaduti. Arnold comunicava con il generale Clinton attraverso il Maggiore John André. Alla fine i piani di Arnold vennero sventati dall'Assassino, e nonostante l'attacco degli inglesi, il forte rimase sotto il controllo dei patrioti. Dopo la fine della Rivoluzione il forte venne abbandonato, ma sotto ordine del presidente Jefferson venne restaurato nel 1802 per essere adoperato come Accademia militare, e così fu fino ad oggi. 

Curiosità

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso